SUMMARY OF THE PROJECT
IL PROGETTO FORMATIVO PROPOSTO, PREVEDE UN PERCORSO ALTAMENTE PERSONALIZZATO DI TRAINING INCENTRATO SULL'ARGOMENTO VENDITA. L'ATTIVITà DI SALES NELL'OSPITALITà , RIVESTE UN RUOLO DETERMINANTE PER L'INCREMENTO DEL BUSINESS IN HOTEL, PERTANTO L'INTENTO PREMINENTE DI QUESTO PROGRAMMA Ê QUELLO DI COINVOLGERE ED APPASSIONARE PROGRESSIVAMENTE TUTTI I PROFILI PROFESSIONALI INTERESSATI, ATTRAVERSO UN APPROCCIO FORMATIVO INTERATTIVO E TRASVERSALE, DIVERTENTE, ORIGINALE ED EMOZIONALE, CHE ATTIVI L'ATTITUDINE PROATTIVA E ALLA VENDITA DELLO STAFF. GLI ARGOMENTI TRATTATI SPAZIANO DALL'ORGANIZZAZIONE DELLE FUNZIONI DI REPARTO ALL'ATTUALIZZAZIONE DELLE DINAMICHE DI SERVIZIO, DAL MIGLIOR USO DELLA TECNOLOGIA, ALLA COSTRUZIONE SCIENTIFICA DI UN PIANO TARIFFARIO, DALL'ILLUSTRAZIONE DELLE PIù EFFICACI TECNICHE DI VENDITA ON SITE ED ON LINE CON IL WEB MARKETING, ALL'ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITà COMMERCIALI, DAL REVENUE MANAGEMENT ALL'ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO BOOKING. LA METODOLOGIA DI SVOLGIMENTO