CUP: E92I11000270002
Marketing turistico azione sostegno mkt turistico e calendarizzazione eventi
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Funding monitored
€ 109,653.81
of which cohesion funds
€ 82,240.36
Given name | Amount |
---|---|
Revolving Fund (Cohesion Action Plan) | 82240.36 |
Another public source | 27413.45 |
Payments monitored
€ 109,653.81
of which cohesion funds
€ 82,240.36
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2018 | 56323.61 | 56323.61 | 51 |
2019 | 53330.20 | 109653.81 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 15/09/2015
Effective start: 15/09/2015
Expected end: 30/09/2017
Effective end: 15/03/2019
Type
- Procurement of goods and services
- CONSULENZE
Theme
- Enterprises' competitiveness
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territory
Entities
- Planning body
- COMUNE DI TRIESTE
- Implementing body
- CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRIESTE
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Programming area
- Programme
- PROGRAMMA PAC FRIULI VENEZIA GIULIA
- 2007-2013 Cohesion Action Plan
- 2007-2013 Cohesion Action Plan
- Cohesion funds
- € 82,240.36
- Payments on cohesion funds
- € 82,240.36
- Line
- Salvaguardia
- Action
- PISUS