CUP: I89E13000890002
(REG_POR-FESR_2013_25864) Riqualificazione energetica scuola materna
Download project
Funding monitored
€ 269,857.48
of which cohesion funds
€ 269,857.48
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 85436.87 |
Revolving Fund (National co-financing) | 100360.00 |
Region | 30089.11 |
Another public source | 53971.50 |
Payments monitored
€ 269,857.48
of which cohesion funds
€ 269,857.48
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2013 | 20984.31 | 20984.31 | 7 |
2014 | 0 | 20984.31 | 7 |
2015 | 248873.17 | 269857.48 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 04/06/2015
Effective start: 24/06/2015
Expected end: 02/10/2015
Effective end: 16/10/2015
Type
- Infrastructure
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Theme
- Energy
- Efficienza dell'energia, cogenerazione, gestione dell'energia
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PIEMONTE
- Implementing body
- COMUNE DI DRUENTO
- Beneficiary
- COMUNE DI DRUENTO
- Executor
- COMUNE DI DRUENTO
- Priority QSN
- Energia e ambiente: uso sostenibile e efficiente delle risorse per lo sviluppo
- General objective QSN
- Promuovere le opportunità di sviluppo locale attraverso l'attivazione di filiere produttive collegate all'aumento della quota di energia prodotta da fonti rinnovabili e al risparmio energetico
- Specific objective QSN
- Promozione dell'efficienza energetica e del risparmio dell'energia
Programming area
- Programme
- ROP RCE ERDF PIEDMONT
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 269,857.48
- Payments on cohesion funds
- € 269,857.48
- Axis
- Sostenibilità ed efficienza energetica
- Operational objective
- Ridurre l'uso intensivo delle fonti energetiche tradizionali attraverso l'incremento della produzione energetica da fonti rinnovabili e promuovere l'efficienza ed il risparmio energetico nella produzione e consumo di energia.
Other projects in territory
Same theme
(DB1600_POR-FESR_2009_6685) RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA MEDIA | € 525,402 |