CUP: J54B13000910007
(0235000256) DB1600_POR-FESR_2012_23645
Download project
Funding monitored
€ 12,000.00
of which cohesion funds
€ 12,000.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 4749.60 |
Revolving Fund (National co-financing) | 5580.00 |
Region | 1670.40 |
- Other resources - Private:
- € 12,000
Payments monitored
€ 12,000.00
of which cohesion funds
€ 12,000.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2014 | 12000.00 | 12000.00 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 01/11/2012
Effective start: 30/04/2013
Expected end: 24/09/2013
Effective end: 18/11/2013
Type
- Incentives for firms
- AMMODERNAMENTO
Theme
- Networks and digital services
- Servizi e applicazioni per le PMI (e-Commercio, istruzione e formazione, reti, ecc.)
Territory
Entities
- Planning body
- A19000 DIREZIONE COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE
- Implementing body
- VEGA INTERNATIONAL TOOLS SRL
- Beneficiary
- VEGA INTERNATIONAL TOOLS SRL
- Executor
- VEGA INTERNATIONAL TOOLS SRL
- Priority QSN
- Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
- General objective QSN
- Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
- Specific objective QSN
- Aumentare la propensione delle imprese a investire in ricerca e innovazione
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP RCE ERDF PIEDMONT
- Axis
- Innovazione e transizione produttiva
- Operational objective
- Sostenere e rafforzare l'offerta di servizi informatici e il loro migliore utilizzo da parte delle PMI finalizzato all'efficienza nei metodi di produzione e di organizzazione delle funzioni aziendali.