SUMMARY OF THE PROJECT
Arimondo gestisce 13 punti vendita Simply Italia (Gruppo Auchan), 9 punti vendita a marchio Eurospin, tutti localizzati in Liguria. L'azienda ha in programma un'iniziativa di espansione, che consiste nell'apertura di nuovi punti vendita, ai fini di aumentare la presenza in provincie in cui e' gia' operativa, aumentando la competitivita', e di inserirsi nel levante ligure, in particolare nella provincia di Genova. Il programma prevede inoltre l'ampliamento ed il restyling di punti vendita gia' operativi, al fine di migliorare il servizio per il cliente e rendere le strutture piu' attrattive per il consumatore. L'obiettivo aziendale e' quello di aumentare la propria copertura del territorio, mantenendo per ciascun punto vendita i livelli di reddittivita' degli attuali negozi. Per questo fine, l'azienda pone particolare attenzione alla location dei punti vendita, elemento chiave di ciascun nuovo progetto di apertura. Anche il laboratorio di produzione e' interessato da un progetto di ampliamento e diversificazione, che prevede sia un aumento in termini di superficie di produzione, sia una separazione della produzione di gastronomia da quella di pasticceria, con l'inserimento di prodotti di pasticceria confezionati in quantita' e modalita' differenti rispetto alle attuali. Ripo