SUMMARY OF THE PROJECT
Al fine migliorare e potenziare il proprio servizio di bonifica e sanificazione delle cisterne e sentine delle imbarcazioni (maxi yacht: lunghezza a partire da 40 mt.), con conseguente lavaggio interno e bonifica RSE intende dotarsi di una nuova attrezzatura spurgo/canaljet di media portata, idonea a transitare sui moli dei porti nei quali sono ormeggiati i natanti oggetto di intervento. L'attrezzatura individuata dall'impresa quale ottimale allo scopo e' la MORO SV 4, della ditta A.F.G. sas di Mauro Gazzale. Tale attrezzatura spurgo/canaljet verra' allestita su autotelaio IVECO EUROCARGO ML 120E28K, caratterizzato da un peso totale a terra (ptt) consentito per il transito sui moli ai quali vengono attraccate le imbarcazioni oggetto degli interventi. Fino ad oggi la proponente ha utilizzato per i lavori di bonifica e sanificazione delle cisterne e sentine di imbarcazioni - in particolare M/Y di grosse dimensioni -, un autocarro spurgo/canaljet di recente fabbricazione con alte prestazioni e recente tecnologia, il cui autotelaio ha pero' una ptt di 180 q.li. La maggior parte dei moli e dei punti di attracco presenti nei porti turistici dove ormeggiano i M/Y vieta il transito agli automezzi che superano la ptt di 120 qli. L'immediata vicinanza dell'auto spurgo ai M/y a