CUP: C49E13000110002
PIOT AZIONI DI COMUNICAZIONE E MARKETING TURISTICO - MEDIAPLANNING - COMUNICAZIONE - MARKETING 2013
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Funding monitored
€ 310,000.00
of which cohesion funds
€ 310,000.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 155000.00 |
Revolving Fund (National co-financing) | 124000.00 |
Region | 31000.00 |
Payments monitored
€ 268,531.52
of which cohesion funds
€ 268,531.52
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2013 | 190415.91 | 190415.91 | 61 |
2014 | 78115.61 | 268531.52 | 86 |
State of progress
Open
Expected start: not available
Effective start: not available
Expected end: not available
Effective end: not available
Type
Theme
- Networks and digital services
- Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (...)
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE BASILICATA
- Implementing body
- AGENZIA DI PROMOZIONE TERRITORIALE DELLA BASILICATA
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF BASILICATA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 310,000.00
- Payments on cohesion funds
- € 268,531.52
- Axis
- Valorizzazione dei beni culturali e naturali
- Operational objective
- Potenziamento e specializzazione delle azioni di promozione turistica.