FORMAZIONE PERMANENTE. FRD
FORMAZIONE PERMANENTE. FRD
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 129 persone
- Achieved
- 129 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 85 persone
- Achieved
- 85 persone
Disoccupati di lungo periodo (femmine)
- Target
- 86 persone
- Achieved
- 86 persone
Disoccupati di lungo periodo (maschi)
- Target
- 67 persone
- Achieved
- 67 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 13 persone
- Achieved
- 13 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Target
- 18 persone
- Achieved
- 18 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 12 persone
- Achieved
- 12 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (femmine)
- Target
- 28 persone
- Achieved
- 28 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni (maschi)
- Target
- 25 perso
- Achieved
- 25 perso
Persone di eta' superiore a 54 anni che sono disoccupati, inclusi i disoccupati di lungo periodo, o inattivi e che non seguono un corso di insegnamento o una formazione (femmine)
- Target
- 26 persone
- Achieved
- 26 persone
Persone di eta' superiore a 54 anni che sono disoccupati, inclusi i disoccupati di lungo periodo, o inattivi e che non seguono un corso di insegnamento o una formazione (maschi)
- Target
- 22 perso
- Achieved
- 22 perso
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (femmine)
- Target
- 51 persone
- Achieved
- 51 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (maschi)
- Target
- 46 perso
- Achieved
- 46 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 78 persone
- Achieved
- 78 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 45 persone
- Achieved
- 45 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 13 persone
- Achieved
- 13 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 3 persone
- Achieved
- 3 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 18 persone
- Achieved
- 18 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (maschi)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Partecipanti con disabilita' (femmine)
- Target
- 142 persone
- Achieved
- 142 persone
Partecipanti con disabilita' (maschi)
- Target
- 94 persone
- Achieved
- 94 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 26 persone
- Achieved
- 26 persone
Persone provenienti da zone rurali
- Target
- 25 persone
- Achieved
- 25 persone
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
- Slide 14
- Slide 15
- Slide 16
- Slide 17
- Slide 18
- Slide 19
- Slide 20
- Slide 21
- Slide 22
- Slide 23
- Slide 24
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 150694.65 |
Revolving Fund | 105486.25 |
Region | 45208.40 |
- Economies:
- € 7,533.10
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 31315.20 | 31315.20 | 10 |
2022 | 215822.72 | 247137.92 | 81 |
2023 | 0 | 247137.92 | 81 |
2024 | 54251.38 | 301389.30 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE EMILIA-ROMAGNA
- Beneficiary
- FORMODENA FORMAZIONE PROFESSIONALE PER I TERRITORI MODENESI SOC CONS A RL
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF EMILIA ROMAGNA
- Axis
- INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA ALLA POVERTA'
- Specific objective
- Incremento dell'occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro delle persone maggiormente vulnerabili (*)