CUP: G72G11000060007
OSPITALITA' NEBRODI SRL
Download project
Funding monitored
€ 655,044.00
of which cohesion funds
€ 558,681.72
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 419011.29 |
Revolving Fund (Cohesion Action Plan) | 96362.28 |
Status: other measures | 20000.81 |
Region | 119669.62 |
- Other resources - Private:
- € 529,011
Payments monitored
€ 457,564.00
of which cohesion funds
€ 456,307.08
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2014 | 327522.00 | 327522.00 | 50 |
2015 | 0 | 327522.00 | 50 |
2016 | 67196.00 | 394718.00 | 60 |
2017 | 62846.00 | 457564.00 | 69 |
State of progress
Open
Expected start: 30/05/2014
Effective start: 22/11/2013
Expected end: 30/08/2014
Effective end: 31/12/2015
Type
- Incentives for firms
- NUOVA REALIZZAZIONE
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- CASSA REGIONALE CREDITO IMPRESE ARTIGIANE
- Implementing body
- OSPITALITÃÂ NEBRODI S.R.L.
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF SICILY
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 558,681.72
- Payments on cohesion funds
- € 456,307.08
- Axis
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Operational objective
- Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.