CUP: B47I11000270004
Ideazione, promozione e diffusione di un Marchio di Certificazione di Qualità Ambientale per gli alberghi e campeggi ecocompatibili - Misterâo di Cabras Maria Rosaria & C. s.n.c.
Download project
Funding monitored
€ 42,245.57
of which cohesion funds
€ 45,134.34
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 10561.40 |
Revolving Fund (National co-financing) | 21230.92 |
Region | 10453.25 |
- Economies:
- € 2,888.77
- Other resources - Private:
- € 10,561
Payments monitored
€ 42,245.57
of which cohesion funds
€ 42,245.57
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2015 | 42245.57 | 42245.57 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 21/02/2014
Effective start: 21/02/2014
Expected end: 19/09/2014
Effective end: 19/09/2014
Type
- Incentives for firms
- ALTRO
Theme
- Enterprises' competitiveness
- Altre investimenti nelle imprese
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Implementing body
- MISTERÂO DI CABRAS MARIA ROSARIA & C. SNC
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP RCE ERDF SARDINIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 45,134.34
- Payments on cohesion funds
- € 42,245.57
- Axis
- Asse 4 Ambiente, Attrattività naturale, culturale e Turismo
- Operational objective
- Diversificare, destagionalizzare e riqualificare l'offerta turistica regionale, innalzando il livello qualitativo dei prodotti e servizi turistici.