CUP: B23G11000150004
Ideazione, promozione e diffusione di un Marchio di Certificazione di Qualità Ambientale per gli alberghi e campeggi ecocompatibili - La Chimera 2 Srl
Download project
Funding monitored
€ 25,263.61
of which cohesion funds
€ 25,263.61
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 6315.90 |
Revolving Fund (National co-financing) | 12696.47 |
Region | 6251.24 |
- Other resources - Private:
- € 6,316
Payments monitored
€ 31,579.51
of which cohesion funds
€ 25,263.61
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2016 | 31579.51 | 31579.51 | 124 |
State of progress
Completed
Expected start: 12/05/2014
Effective start: 12/05/2014
Expected end: 25/09/2014
Effective end: 25/09/2014
Type
- Incentives for firms
- ALTRO
Theme
- Enterprises' competitiveness
- Altre investimenti nelle imprese
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Implementing body
- LA CHIMERA 2 SRL
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP RCE ERDF SARDINIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 25,263.61
- Payments on cohesion funds
- € 25,263.61
- Axis
- Asse 4 Ambiente, Attrattività naturale, culturale e Turismo
- Operational objective
- Diversificare, destagionalizzare e riqualificare l'offerta turistica regionale, innalzando il livello qualitativo dei prodotti e servizi turistici.