CUP: E29H16000010009
Grande partenza della 100a edizione del Giro d'Italia
SUMMARY OF THE PROJECT
Manifestazione di grande interesse turistico e di carattere internazionale per la promozione del Brand Sardegna, con partenza, per la 100a edizione, dalla Sardegna, attraverso 44 città e paesi nel tragitto delle tappe da Alghero a Olbia e da Tortolì a Cagliari, capace di: - favorire il posizionamento competitivo della Destinazione Sardegna, aumentando i flussi turistici§; - contribuire ad una nuova articolazione spaziale e temporale delle presenze, attraverso un sistema integrato capace di disegnare una offerta qualificata che ponga al centro la sostenibilità ed il paesaggio§; - favorire il riposizionamento strategico del prodotto economico territoriale.
Implementation indicator
Progetti per la fruizione integrata e la promozione
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Download project
Funding monitored
€ 4,634,300.93
of which cohesion funds
€ 3,669,200.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1834600.00 |
Revolving Fund | 1284220.00 |
Region | 1515480.93 |
- Economies:
- € 292,499.07
Payments monitored
€ 4,634,300.93
of which cohesion funds
€ 3,669,200.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2017 | 4454300.93 | 4454300.93 | 96 |
2018 | 180000.00 | 4634300.93 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 19/04/2017
Effective start: 19/04/2017
Expected end: 31/12/2018
Effective end: 09/04/2018
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
- Beneficiary
- REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Programming area
- Programme
- ROP ERDF SARDINIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 3,669,200.00
- Payments on cohesion funds
- € 3,669,200.00
- Axis
- USO EFFICIENTE DELLE RISORSE E VALORIZZAZIONE DEGLI ATTRATTO
- Specific objective
- RIPOSIZIONAMENTO COMPETITIVO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE.