CUP: B39E12001270009
E. Comunicazione dei prodotti turistici regionali annualità 2012 - 2014 PugliaPromozione
Download project
Funding monitored
€ 10,249,199.46
of which cohesion funds
€ 10,249,199.46
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 6969455.63 |
Revolving Fund (National co-financing) | 1188907.14 |
Region | 2090836.69 |
Payments monitored
€ 10,249,199.46
of which cohesion funds
€ 10,249,199.46
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2012 | 264317.73 | 264317.73 | 2 |
2013 | 2934814.77 | 3199132.50 | 31 |
2014 | 4949846.72 | 8148979.22 | 79 |
2015 | 2100220.24 | 10249199.46 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 30/06/2012
Effective start: 30/06/2012
Expected end: 20/06/2014
Effective end: 20/05/2013
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- AGENZIA REGIONALE DEL TURISMO - PUGLIAPROMOZIONE
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 10,249,199.46
- Payments on cohesion funds
- € 10,249,199.46
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.