CUP: J19I09000010004
COMUNE DI CANDELA
Download project
Funding monitored
€ 485,518.67
of which cohesion funds
€ 485,518.67
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 330152.70 |
Revolving Fund (National co-financing) | 56320.17 |
Region | 99045.80 |
Payments monitored
€ 485,518.67
of which cohesion funds
€ 485,518.67
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2010 | 5160.00 | 5160.00 | 1 |
2011 | 463261.10 | 468421.10 | 96 |
2012 | 0 | 468421.10 | 96 |
2013 | 17097.57 | 485518.67 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 10/11/2010
Effective start: 02/11/2010
Expected end: 30/04/2011
Effective end: 05/05/2011
Type
- Procurement of goods and services
- NUOVA FORNITURA
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- COMUNE DI CANDELA
- Beneficiary
- COMUNE DI CANDELA
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 485,518.67
- Payments on cohesion funds
- € 485,518.67
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.