CUP: G91E05000010002
PATU'-RECUPERO DELLE AREE DI PERTINENZA DEL PALAZZO LIBORIO ROMANO - AU007F
Funding monitored
€ 332,189.39
of which cohesion funds
€ 138,957.69
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 225888.79 |
Revolving Fund (National co-financing) | 38533.97 |
Region | 67766.63 |
Payments monitored
€ 138,957.69
of which cohesion funds
€ 138,957.69
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2007 | 138957.69 | 138957.69 | 41 |
State of progress
Open
Expected start: 01/03/2006
Effective start: 01/03/2006
Expected end: 10/10/2006
Effective end: 10/10/2006
Type
- Infrastructure
- RECUPERO
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- COMUNE DI PATU
- Beneficiary
- COMUNE DI PATU
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.