CUP: B31G05000010002
SANTA CESAREA TERME-RIQUALIFICAZIONE URBANA - AU007C
Download project
Funding monitored
€ 117,036.03
of which cohesion funds
€ 117,036.03
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 79584.50 |
Revolving Fund (National co-financing) | 13576.18 |
Region | 23875.35 |
Payments monitored
€ 117,036.03
of which cohesion funds
€ 117,036.03
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2007 | 97413.31 | 97413.31 | 83 |
2008 | 19622.72 | 117036.03 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 28/12/2005
Effective start: 28/12/2005
Expected end: 30/06/2008
Effective end: 30/06/2008
Type
- Infrastructure
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- COMUNE DI SANTA CESAREA TERME
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 117,036.03
- Payments on cohesion funds
- € 117,036.03
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.