CUP: F67E00000030006
GIOIA DEL COLLE-RESTAURO DI STRADE DEL CENTRO STORICO-AU015A
Download project
Funding monitored
€ 918,262.98
of which cohesion funds
€ 918,262.98
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 624418.83 |
Revolving Fund (National co-financing) | 106518.51 |
Region | 187325.64 |
Payments monitored
€ 918,262.98
of which cohesion funds
€ 918,262.98
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2007 | 17683.80 | 17683.80 | 1 |
2008 | 51611.48 | 69295.28 | 7 |
2009 | 815616.57 | 884911.85 | 96 |
2010 | 28692.24 | 913604.09 | 99 |
2011 | 4658.89 | 918262.98 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 26/01/2009
Effective start: 26/01/2009
Expected end: 31/08/2009
Effective end: 31/08/2009
Type
- Infrastructure
- RECUPERO
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- COMUNE DI GIOIA DEL COLLE
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 918,262.98
- Payments on cohesion funds
- € 918,262.98
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.