CUP: C37H07000490002
TRANI-LAVORI DI SISTEM.PAVIM. E SOTTOSERVIZI CENTRO STORICO CITTADINO-AU019
Funding monitored
€ 811,213.47
of which cohesion funds
€ 811,213.47
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 551625.16 |
Revolving Fund (National co-financing) | 94100.76 |
Region | 165487.55 |
Payments monitored
€ 811,213.47
of which cohesion funds
€ 811,213.47
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2008 | 3792.61 | 3792.61 | 0 |
2009 | 119288.14 | 123080.75 | 15 |
2010 | 474370.15 | 597450.90 | 73 |
2011 | 213762.57 | 811213.47 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 22/12/2008
Effective start: 22/12/2008
Expected end: 10/11/2011
Effective end: 10/11/2011
Type
- Infrastructure
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- COMUNE DI TRANI
- Beneficiary
- COMUNE DI TRANI
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.