CUP: F88G06000040003
RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO A NORME DEL PADIGLIONE EX OPIS E DEL POLIAMBULATORIO CITTA' DI LECCE
Download project
Funding monitored
€ 2,172,148.09
of which cohesion funds
€ 2,172,148.09
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1477060.70 |
Revolving Fund (National co-financing) | 251969.18 |
Region | 443118.21 |
Payments monitored
€ 2,172,148.09
of which cohesion funds
€ 2,172,148.09
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2008 | 361963.96 | 361963.96 | 16 |
2009 | 772200.52 | 1134164.48 | 52 |
2010 | 404491.59 | 1538656.07 | 70 |
2011 | 0 | 1538656.07 | 70 |
2012 | 633492.02 | 2172148.09 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 19/02/2008
Effective start: 19/02/2008
Expected end: 31/12/2013
Effective end: 31/12/2013
Type
- Infrastructure
- RISTRUTTURAZIONE
Theme
- Social inclusion and health
- Infrastrutture per la sanità
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- AZIENDA SANITARIA LOCALE LECCE
- Beneficiary
- AZIENDA SANITARIA LOCALE LECCE
- Priority QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- General objective QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Specific objective QSN
- Elevare la qualità della vita, attraverso il miglioramento delle condizioni ambientali e la lotta ai disagi derivanti dalla congestione e dalle situazioni di marginalità urbana, al contempo valorizzando il patrimonio di identità e rafforzando la relazione della cittadinanza con i luoghi
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- Axis
- INCLUSIONE SOCIALE E SERVIZI PER QUALITA' VITA E ATTRATTIVIT
- Operational objective
- 1c) Migliorare le infrastrutture della sanità territoriale nell'ambito dei distretti socio-sanitari.