CUP: B33D11000420004
GI.MEL SRL - RETEFASHION - PROGETTO CRM FASHION
Download project
Funding monitored
€ 151,584.69
of which cohesion funds
€ 151,584.69
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 103077.59 |
Revolving Fund (National co-financing) | 17583.82 |
Region | 30923.28 |
- Other resources - Private:
- € 151,585
Payments monitored
€ 151,584.69
of which cohesion funds
€ 151,584.69
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2013 | 151584.69 | 151584.69 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 16/11/2010
Effective start: 26/11/2010
Expected end: 25/02/2012
Effective end: 26/11/2010
Type
- Incentives for firms
- ALTRO
Theme
- Networks and digital services
- Altre misure per migliorare l'accesso a e l'impiego efficiente delle TIC da parte della PMI
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- DO.MA SRL
- Beneficiary
-
SARTORIA LATORRE
MANIFATTURE DADDATO
GI.MEL
DISTRIBUZIONE STELLA
DECOTEX
- Priority QSN
- Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
- General objective QSN
- Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
- Specific objective QSN
- Sviluppare contenuti, applicazioni e servizi digitali avanzati e accrescerne la capacità di utilizzo, l'accessibilità e fruibilità anche attraverso adeguata promozione dell'offerta
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- Axis
- RICERCA E INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA'
- Operational objective
- 2b) Accrescere l'utilizzo dei servizi digitali innovativi nelle PMI.