CUP: D61J03000000001
SOPPRESSIONE DEL PL DI VIA OBERDAN IN BARI UBICATO AL KM 0+800 DELLA LINEA BARI-TARANTO
This project is eliminated from views and totals because it is a duplicate of the project:
Funding monitored
€ 44,434,685.43
of which cohesion funds
€ 18,000,000.00
Given name | Amount |
---|---|
Development and Cohesion Fund | 18000000.00 |
Another public source | 26434685.43 |
Payments monitored
€ 0.00
of which cohesion funds
€ 0.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|
State of progress
Open
Expected start: 29/05/2024
Effective start: not available
Expected end: 31/12/2025
Effective end: not available
Entities
- Priority QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- General objective QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Specific objective QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Programming area
- 2007-2013 National Development and Cohesion Fund
- 2007-2013 National Development and Cohesion Fund
- Programme
- PROGRAMMA REGIONALE DI ATTUAZIONE (PRA) FSC PUGLIA
- Line
- Trasporti
- Action
- Sistema ferroviario regionale
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