CUP: H95C13000170007
LABORATORIO DI INFORMATICA II ANNUALITÃÂ /L'UTILIZZO DELLE NUOVE TECNOLOGIE PER CONTRASTARE LA DISPERSIONE II ANNUALITÃÂ /SCUOLA SENZA CONFINI/LABORATORIO DI STORIA E TRADIZIONI LOCALI/ACCOGLIENZA K/RELAZIONI EDUCATIVE: LEGGERE LE EMOZIONI PER CONDIVIDERE IL 'SENTIRE DELL'ALUNNO'/IN ARMONIA CON L'
Download project
Funding monitored
€ 183,425.36
of which cohesion funds
€ 183,425.36
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 91712.68 |
Revolving Fund (National co-financing) | 73370.14 |
Region | 18342.54 |
- Economies:
- € 36,659.00
Payments monitored
€ 183,425.36
of which cohesion funds
€ 183,425.36
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2014 | 31688.96 | 31688.96 | 17 |
2015 | 150229.07 | 181918.03 | 99 |
2016 | 1507.33 | 183425.36 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 25/03/2013
Effective start: 25/03/2013
Expected end: 25/03/2014
Effective end: 31/01/2015
Type
- Procurement of goods and services
- CORSI DI FORMAZIONE
Theme
- Education and training
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territory
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Implementing body
- ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CORRADO ALVARO
- Beneficiary
- ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE CORRADO ALVARO
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Specific objective QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Programming area
- Programme
- ROP CONV ESF CALABRIA
- European Social Fund (ESF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 183,425.36
- Payments on cohesion funds
- € 183,425.36
- Axis
- Capitale Umano
- Operational objective
- Ridurre l'abbandono scolastico e le disparità di genere nella partecipazione all'apprendimento permanente.