CUP: H58G10000590007
REALIZZAZIONE DI AMBIENTE RISERVATO./RIFACIMENTO PARETI ESTERNE DELL'EDIFICIO CON UTILIZZO DEL COLORE E DI DECORAZIONI ARTISTICHE/SISTEMI PER L'ORIENTAMENTO E L'INFORMAZIONE, TRATTAMENTI CROMATICI DELLA PAVIMENTAZIONE./MIGLIORARE E QUALIFICARE L'AREA ESTERNA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO.
Download project
Funding monitored
€ 116,334.00
of which cohesion funds
€ 116,334.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 58167.00 |
Revolving Fund (National co-financing) | 58167.00 |
- Economies:
- € 2,191.79
Payments monitored
€ 116,334.00
of which cohesion funds
€ 116,334.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2015 | 116334.00 | 116334.00 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 22/03/2012
Effective start: 22/03/2012
Expected end: 22/03/2013
Effective end: 23/12/2015
Type
- Infrastructure
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Theme
- Education and training
- Infrastrutture per l'istruzione
Territory
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Implementing body
- IC SANTA MARIA DEL CEDRO
- Beneficiary
- IC SANTA MARIA DEL CEDRO
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Specific objective QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF CALABRIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 116,334.00
- Payments on cohesion funds
- € 116,334.00
- Axis
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Operational objective
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.