CUP: B65C11001420009
'L'INGLESE ED IL TURISMO NEL MONDO DEL LAVORO: PUBBLICITÃÂ E MARKETING'/'IL FRANCESE ED IL TURISMO RESPONSABILE'
Download project
Funding monitored
€ 59,989.93
of which cohesion funds
€ 59,989.93
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 29994.96 |
Revolving Fund (National co-financing) | 23995.97 |
Region | 5999.00 |
- Economies:
- € 0.07
Payments monitored
€ 59,989.93
of which cohesion funds
€ 59,989.93
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2011 | 47439.93 | 47439.93 | 79 |
2012 | 12550.00 | 59989.93 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 01/07/2011
Effective start: 01/07/2011
Expected end: 30/06/2012
Effective end: 30/12/2011
Type
- Procurement of goods and services
- CORSI DI FORMAZIONE
Theme
- Education and training
- Misure per aumentare la partecipazione all'istruzione e alla formazione in tutto il ciclo di vita
Territory
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Implementing body
- UGO FOSCOLO
- Beneficiary
- UGO FOSCOLO
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Specific objective QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ESF CAMPANIA
- Axis
- ASSE IV - CAPITALE UMANO
- Operational objective
- Favorire il processo di costruzione di un'offerta formativa iniziale, professionale universitaria e post universitaria di qualità, basata sul ciclo di vita dei soggetti attenta all'alternanza e a favorire l'apprendimento specialistico, con particolare attenzione alle scelte strategiche regionali.