CUP: C25C10000760007
¿QUE' TAL? percorso di lingua spagnola/CHAPEAU percorso di lingua francese/L'arte è vita/LOGICA MATEMATICA/WELCOME percorso di lingua inglese/L'AGO DELLA BILANCIA/PAROLANDO/Ciclo e riciclo: occhio allo spreco/LA MAGIA DELLE PAROLE
Download project
Funding monitored
€ 64,162.10
of which cohesion funds
€ 64,162.10
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 32081.05 |
Revolving Fund (National co-financing) | 32081.05 |
Payments monitored
€ 64,162.10
of which cohesion funds
€ 64,162.10
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2011 | 20164.52 | 20164.52 | 31 |
2012 | 37581.37 | 57745.89 | 90 |
2013 | 6416.21 | 64162.10 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 03/09/2010
Effective start: 03/09/2010
Expected end: 03/09/2011
Effective end: 30/08/2011
Type
- Procurement of goods and services
- CORSI DI FORMAZIONE
Theme
- Education and training
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territory
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Implementing body
- SAN GIOVANNI BOSCO
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Specific objective QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Programming area
- Programme
- NOP CONV ESF SKILLS FOR DEVELOPMENT
- European Social Fund (ESF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 64,162.10
- Payments on cohesion funds
- € 64,162.10
- Axis
- capitale umano
- Operational objective
- Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani.
Other projects in territory
Same theme
SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI | € 185,989 |
RISCOPRIRE LA CASA COMUNE | € 140,016 |
Pronti a ripartire | € 115,392 |
Adeguamento Covid 9 scuole Trentola Ducenta CE | € 105,838 |
Competenze per il futuro | € 93,756 |