CUP: C75C08002030007
Children in Europe/Passport Europe 2/Modello Pitagora/Laboratorio di scrittura giornalistica
Download project
Funding monitored
€ 38,474.89
of which cohesion funds
€ 38,474.89
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 19237.44 |
Revolving Fund (National co-financing) | 19237.45 |
Payments monitored
€ 38,474.89
of which cohesion funds
€ 38,474.89
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2009 | 34627.40 | 34627.40 | 89 |
2010 | 0 | 34627.40 | 89 |
2011 | 0 | 34627.40 | 89 |
2012 | 3847.49 | 38474.89 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 18/12/2008
Effective start: 18/12/2008
Expected end: 18/12/2009
Effective end: 27/08/2009
Type
- Procurement of goods and services
- CORSI DI FORMAZIONE
Theme
- Education and training
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territory
Entities
- Planning body
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Implementing body
- MM - S.GANGITANO - CANICATTI' - DISTRETTO: 007
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Specific objective QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Programming area
- Programme
- NOP CONV ESF SKILLS FOR DEVELOPMENT
- European Social Fund (ESF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 38,474.89
- Payments on cohesion funds
- € 38,474.89
- Axis
- capitale umano
- Operational objective
- Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani.
Other projects in territory
Same theme
Same type of investment
2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0052 - New Opportunities 2012 | € 1,353,920 |
New Opportunities 2012 | € 1,081,258 |
AQUILONE | € 773,845 |
TOOL KIT- COMPETENZE E STRUMENTI PER UNA "INTEGRAZIONE RAGIONEVOLE". | € 498,302 |
2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0060 - DELTA_2 | € 380,700 |