Updated on 31/12/2018
Funding monitored € 71,051.00 of which cohesion funds € 71,051.00
Given name Amount
European Union27777.32
Revolving Fund (National co-financing)33573.69
Region9699.99
Economies:
€ 13,349.00
Other resources - Private:
€ 200,600
Payments monitored € 71,051.00 of which cohesion funds € 71,051.00
Year Amount Cumulative amount Percentage on public financing
201050640.0050640.0071
201120411.0071051.00100

State of progress

Completed
Expected start: 31/10/2009
Effective start: 31/10/2009
Expected end: 30/10/2010
Effective end: 30/10/2010

Type

Theme

Territory

Entities

Planning body
REGIONE MARCHE
Implementing body
CALZATURIFICIO SPERNANZONI VITTORIO E FIGLI
Beneficiary
CALZATURIFICIO SPERNANZONI VITTORIO E FIGLI
Priority QSN
Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività
General objective QSN
Rafforzare e valorizzare l'intera filiera della ricerca e le reti di cooperazione tra il sistema della ricerca e le imprese, per contribuire alla competitività e alla crescita economica;sostenere la massima diffusione e utilizzo di nuove tecnologie e servizi avanzati; innalzare il livello delle competenze e conoscenze scientifiche e tecniche nel sistema produttivo e nelle Istituzioni
Specific objective QSN
Aumentare la propensione delle imprese a investire in ricerca e innovazione

Programming area

Programme
ROP RCE ERDF MARCHE
European Regional Development Fund (ERDF)
2007-2013 EU Structural Funds
Cohesion funds
€ 71,051.00
Payments on cohesion funds
€ 71,051.00
Axis
Innovazione ed economia della conoscenza
Operational objective
Promuovere l'innovazione diffusa per le imprese e favorire il trasferimento tecnologico.

Other projects in territory

Same type of investment

La nuova strategia di mercato mira al potenziamento delle collezioni a marchio proprio (aziendale e del gruppo) ed il consolidamento del brand aziendale, finalizzato alla crescita in termini di ordinativi, volumi di produzione e fatturato. A tale scopo la GALIZIO TORRESI intende ampliare la propria gamma di prodotto, al fine di raggiungere un target di mercato sempre più ampio ed esteso, attraver € 179,240
INVESTIMENTI TECNOLOGICI ROSIS S.A.S. DI ERCOLI ROBERTINO & C. € 147,100
I progetti GOMMAR sui campionari destinati alle collezioni Primavera-Estate 2010 Autunno-Inverno 2010-2011, si è concentrato su alcune tematiche per le quali il mercato dimostra una sensibilità  rinnovata ed un’attenzione che si concretizza in nuove opportunità  di mercato: a. Progetti che utilizzono come materia prima di prodotti riciclati o da materiale di scarto§; b. Progetti che prevodono l'int € 125,600
L’azienda ha promosso, per le collezioni Primavera-Estate 2010 e Autunno-Inverno 2010/2011, una serie di innovazioni i: 1. Progetti che prevodono l'introduzione, lo sviluppo e la realizzazione di un nuova gamma di prodotti che si colloca in un segmento di mercato diverso dal precedente o specialistico: il marchio Romagnoli, all’avanguardia nello sviluppo di calzature per bambini, ha introdotto € 81,904
GLI INVESTIMENTI CHE L'AZIENDA RICHIEDENTE STA REALIZZANDO SI COLLOCANO ALL'INTERNO DI UN PIANO STRATEGICO PLURIENNALE. L’AZIENDA RICHIUEDENTE “FRANCESCA CREAZIONI SPOSA SRL” INFATTI, MONITORANDO COSTANTEMENTE ELEMENTI RITENUTI DALLA PROPRIETA’ FONDAMENTALI COME IL PROCESSO PRODUTTIVO, L’ANDAMENTO DI MERCATO DEL SETTORE DI RIFERIMENTO E LE RICHIESTE PROVENIENTI DAL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, CER € 19,393