CUP: B32I13000200009
REALIZZAZIONE E MESSA IN ONDA DI FILMATI PROMOZIONALI. RAI COM. S.P.A.
Download project
Funding monitored
€ 150,000.00
of which cohesion funds
€ 150,000.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 58642.36 |
Revolving Fund (National co-financing) | 70879.41 |
Region | 20478.23 |
Payments monitored
€ 150,000.00
of which cohesion funds
€ 150,000.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2015 | 150000.00 | 150000.00 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 12/01/2015
Effective start: 12/01/2015
Expected end: 15/07/2015
Effective end: 15/07/2015
Type
- Procurement of goods and services
- STUDI E PROGETTAZIONI
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi culturali
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE MARCHE
- Implementing body
- REGIONE MARCHE
- Beneficiary
- REGIONE MARCHE
- Executor
- RAI COM SPA
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP RCE ERDF MARCHE
- Axis
- Valorizzazione dei territori
- Operational objective
- Promuovere attività di marketing e di promozione del territorio.