CUP: F56E09000340007
Intervento adeguamento a norma Scuola dell'Infanzia Suor Natalia Farcito
Download project
Funding monitored
€ 58,768.70
of which cohesion funds
€ 65,500.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 44076.52 |
Revolving Fund (National co-financing) | 10685.22 |
Region | 4006.96 |
- Economies:
- € 6,731.30
Payments monitored
€ 58,768.70
of which cohesion funds
€ 39,169.32
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2011 | 19000.00 | 19000.00 | 32 |
2012 | 39768.70 | 58768.70 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 22/02/2011
Effective start: 22/02/2011
Expected end: 14/10/2011
Effective end: 14/10/2011
Type
- Infrastructure
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Theme
- Education and training
- Infrastrutture per l'istruzione
Territory
Entities
- Planning body
- AMMINISTRAZIONE REGIONALE - REGIONE CALABRIA
- Implementing body
- COMUNE DI SERSALE
- Beneficiary
- COMUNE DI SERSALE
- Priority QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- General objective QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Specific objective QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF CALABRIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 65,500.00
- Payments on cohesion funds
- € 39,169.32
- Axis
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Operational objective
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.