CUP: H13B06000160001
MESSA IN SICUREZZA DELL'I.P.S.I.A. DI CROTONE â CORPO AULE.
Funding monitored
€ 561,609.52
of which cohesion funds
€ 636,992.53
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 421207.13 |
Revolving Fund (National co-financing) | 102110.84 |
Region | 38291.55 |
- Economies:
- € 75,383.01
Payments monitored
€ 561,609.52
of which cohesion funds
€ 204,804.14
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2010 | 506389.79 | 506389.79 | 90 |
2011 | 55219.73 | 561609.52 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 26/10/2009
Effective start: 26/10/2009
Expected end: 02/03/2010
Effective end: 02/03/2010
Type
- Infrastructure
- RISTRUTTURAZIONE
Theme
- Education and training
- Infrastrutture per l'istruzione
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE CALABRIA
- Implementing body
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
- Beneficiary
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE
- Priority QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- General objective QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Specific objective QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF CALABRIA
- Axis
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Operational objective
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.