CUP: F54B13000350006
POTENZIAMENTO LINEA FERROVIARIA COSENZA-ROGLIANO PER CIRCOLAZIONE TRAM-TRENO
Download project
Funding monitored
€ 11,540,000.00
of which cohesion funds
€ 10,880,346.87
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 8655000.00 |
Revolving Fund (National co-financing) | 443649.53 |
Region | 2441350.47 |
Payments monitored
€ 1,011,498.61
of which cohesion funds
€ 351,845.48
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2014 | 1518.44 | 1518.44 | 0 |
2015 | 350327.04 | 351845.48 | 3 |
2016 | 659653.13 | 1011498.61 | 8 |
State of progress
Open
Expected start: 31/01/2014
Effective start: not available
Expected end: 30/10/2015
Effective end: not available
Type
- Infrastructure
- RISTRUTTURAZIONE
Theme
- Transport and mobility
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE CALABRIA
- Implementing body
- COMUNE DI ROGLIANO
- Beneficiary
- COMUNE DI ROGLIANO
- Priority QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- General objective QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Specific objective QSN
- Sostenere la crescita e la diffusione delle funzioni urbane superiori per aumentare la competitività e per migliorare la fornitura di servizi di qualità nelle città e nei bacini territoriali sovracomunali e regionali di riferimento
Programming area
- Programme
- ROP CONV ERDF CALABRIA
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 10,880,346.87
- Payments on cohesion funds
- € 351,845.48
- Axis
- Asse VIII - Città, Aree Urbane e Sistemi Territoriali
- Operational objective
- Migliorare la qualità della vita, la competitività e l'attrattività dei Sistemi Territoriali non urbani tramite Progetti Integrati in grado di valorizzare risorse e specificità locali e contrastare il declino delle aree interne e marginali.