CUP: J54E12000170009
D.D. 16031 del 09/11/2012 *INDIVIDUO* - Didattica dell'italiano come l2
Download project
Funding monitored
€ 1,416.00
of which cohesion funds
€ 2,204.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 1062.00 |
Revolving Fund (National co-financing) | 192.15 |
Region | 161.85 |
- Economies:
- € 788.00
Payments monitored
€ 1,416.00
of which cohesion funds
€ 1,416.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2013 | 1416.00 | 1416.00 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 01/09/2013
Effective start: 01/09/2013
Expected end: 31/12/2015
Effective end: 31/12/2015
Type
- Grants to individuals
- ACQUISTO SERVIZI REALI (INCLUSA FORMAZIONE)
Theme
- Education and training
- Sviluppo di potenziale umano nel settore della ricerca e dell'innovazione, in particolare mediante studi post-graduate
Territory
Entities
- Planning body
- AMMINISTRAZIONE REGIONALE - REGIONE CALABRIA
- Implementing body
- REGIONE DIPARTIMENTO 11: CULTURA, ISTRUZIONE, UNIVERSITÃ ...
- Beneficiary
- REGIONE DIPARTIMENTO 11: CULTURA, ISTRUZIONE, UNIVERSITÃ ...
- Priority QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- General objective QSN
- Innalzare i livelli di apprendimento e di competenze chiave, l'effettiva equità di accesso ai percorsi migliori, aumentare la copertura dei percorsi di istruzione e formazione iniziale
- Specific objective QSN
- Innalzare i livelli medi dell'apprendimento, promuovere le eccellenze e garantire un livello minimo di competenze per tutti
Programming area
- Programme
- ROP CONV ESF CALABRIA
- European Social Fund (ESF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 2,204.00
- Payments on cohesion funds
- € 1,416.00
- Axis
- Capitale Umano
- Operational objective
- Sostenere la realizzazione di percorsi individuali di alta formazione per giovani laureati e ricercatori presso organismi di riconosciuto prestigio nazionale ed internazionale e il rientro in Calabria per l'inserimento lavorativo in imprese,università e centri di ricerca.