CUP: H89D13000320006
CONDIVISIONE E CREAZIONE BRAND DEL PARCO INTORNO ALL'IDEA FORZA
Download project
Funding monitored
€ 250,000.00
of which cohesion funds
€ 250,000.00
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 85000.00 |
Revolving Fund (National co-financing) | 165000.00 |
Payments monitored
€ 199,893.81
of which cohesion funds
€ 13,904.81
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2015 | 199893.81 | 199893.81 | 79 |
State of progress
Open
Expected start: 02/06/2014
Effective start: 11/09/2014
Expected end: 02/06/2015
Effective end: not available
Entities
- Planning body
- REGIONE CALABRIA
- Implementing body
- COMUNE DI ROGHUDI
- Beneficiary
- COMUNE DI ROGHUDI
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF CALABRIA
- Axis
- Asse V - Risorse Naturali, Culturali e Turismo Sostenibile
- Operational objective
- Recuperare, qualificare e valorizzare le particolarità etnoatropologiche, linguistiche, culturali e storiche delle comunità calabresi come condizione per il recupero dell'identità e lo sviluppo sostenibile del territorio.