CUP: H90J21000050006
INTERVENTI COMPLEMENTARI AL RINNOVO FLOTTA
SUMMARY OF THE PROJECT
IL PROGETTO HA COME OBIETTIVO LA SOSTITUZIONE DI VECCHI BUS ALIMENTATI A GASOLIO CON BUS ALIMENTATI A METANO, COSÌ CHE SARÀ POSSIBILE DISMETTERE ALTRETTANTI BUS EURO 3 IMMATRICOLATI NEL 2002 E NEL 2005, CON UNA NOTEVOLE RIDUZIONE DI EMISSIONI INQUINANTI DI ANIDRIDE CARBONICA (CO2) E DI OSSIDI DI AZOTO (NOX).
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Funding monitored
€ 533,182.45
of which cohesion funds
€ 533,182.45
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 533182.45 |
- Economies:
- € 30,163.54
Payments monitored
€ 533,182.45
of which cohesion funds
€ 533,182.45
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 3120.00 | 3120.00 | 0 |
2023 | 530062.45 | 533182.45 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 04/05/2022
Effective start: 23/06/2022
Expected end: 26/01/2023
Effective end: 21/12/2023
Entities
- Planning body
- COMUNE DI BARI
- Beneficiary
- AMTAB SPA
Programming area
- Programme
- NOP ERDF ESF METROPOLITAN CITIES
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 533,182.45
- Payments on cohesion funds
- € 533,182.45
- Axis
- Ripresa verde, digitale e resiliente (REACT-EU FESR)
- Specific objective
- Transizione verde e digitale delle città metropolitane
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