MULTIMEDIA MARKETING: PROMUOVERE L'AZIENDA CON LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI
MULTIMEDIA MARKETING: PROMUOVERE L'AZIENDA CON LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 34 persone
- Achieved
- 34 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 9 persone
- Achieved
- 9 persone
Disoccupati di lungo periodo (femmine)
- Target
- 5 persone
- Achieved
- 5 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Target
- 13 persone
- Achieved
- 13 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Target
- 4 persone
- Achieved
- 4 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (maschi)
- Target
- 1 perso
- Achieved
- 1 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Target
- 22 persone
- Achieved
- 22 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Target
- 6 persone
- Achieved
- 6 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (femmine)
- Target
- 11 persone
- Achieved
- 11 persone
Titolari di un diploma di istruzione terziaria (ISCED da 5 a 8) (maschi)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Migranti, i partecipanti di origine straniera, le minoranze (comprese le comunita' emarginate come i Rom) (femmine)
- Target
- 2 persone
- Achieved
- 2 persone
Numero di micro, piccole e medie imprese finanziate (incluse societa' cooperative e imprese dell'economia sociale)
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
- Slide 10
- Slide 11
- Slide 12
- Slide 13
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 48895.00 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2022 | 6962.49 | 6962.49 | 14 |
2023 | 41574.08 | 48536.57 | 99 |
State of progress
Entities
- Planning body
- CESCOT SIENA - SOCIETA' COOPERATIVA ESERCENTI
- Implementing body
-
MG GROUP ITALIA SRL
IS CASELLI
CESCOT AREZZO S.R.L. - Beneficiary
- CESCOT SIENA - SOCIETA' COOPERATIVA ESERCENTI
Programming area
- Programme
- ROP ESF TUSCANY
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Cohesion funds
- € 48,895.00
- Payments on cohesion funds
- € 48,536.57
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo