I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 4.475.687,94 di cui risorse coesione € 4.329.703,97
Nome Ammontare
Unione europea3231349.69
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)1077116.56
Altra fonte pubblica167221.69
Economie:
€ 21.237,72
Pagamenti monitorati € 4.475.687,94 di cui risorse coesione € 4.329.703,97
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
200860699.5760699.571
200940887.40101586.972
2010887751.73989338.7022
20112950177.433939516.1388
201247610.473987126.6089
2013467323.624454450.2299
201404454450.2299
201521237.724475687.94100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/04/2010
Inizio effettivo: 01/04/2010
Fine prevista: 31/07/2012
Fine effettiva: 31/07/2012

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Risorse coesione
€ 4.329.703,97
Pagamenti su risorse coesione
€ 4.329.703,97
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio