I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 35.041.173,62 di cui risorse coesione € 14.929.173,62
Nome Ammontare
Unione europea11196880.22
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)3732293.40
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)20112000.00
Pagamenti monitorati € 14.929.173,62 di cui risorse coesione € 14.929.173,62
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2011217305.30217305.300
201230919.50248224.800
20131571.29249796.090
20142846899.753096695.848
201512102923.4515199619.2943
2016015199619.2943
2017-270445.6714929173.6242

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 12/12/2013
Inizio effettivo: 12/12/2013
Fine prevista: 31/03/2018
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio