VALORIZZIA...MOLA
LA PROPOSTA PROGETTUALE INTENDE METTERE IN ATTO STRATEGIE FORMATIVE CAPACI DI CONDURRE LE BAMBINE E I BAMBINI A CONOSCERE E A PROMUOVERE UNIDEA COMPLESSIVA DI PATRIMONIO CULTURALE ARTISTICO E PAESAGGISTICO DELLA PROPRIA CITT COS COME SANCITO DALLA CONVENZIONE DI FARO 2005 E IN VISTA DELLANNO EUROPEO DEL PATRIMONIO CULTURALE PROMOSSO DA COMMISSIONE E CONSIGLIO EUROPEO. ATTRAVESO LA VALORIZZAZIONE DI UN SITO MUSEALE SI SVILUPPERANNO SINERGIE TRA LE STRATEGIE DI TURISMO CULTURALE SOSTENIBILE E I SETTORI CULTURALI CREATIVI A LIVELLO LOCALE MANTENENDO E SALVAGUARDANDO IL VALORE CULTURALE DEL PATRIMONIO. INOLTRE SAR PROMOSSO LACCESSO AL PATRIMONIO CULTURALE CON MEZZI DIGITALI PER REALIZZARE UN VIDEO CHE SAR VISIBILE SIA SUL SITO DELLA SCUOLA CHE DEL COMUNE E UNO SPOT PUBBLICITARIO CHE VERR TRASMESSO DALLE LOCALI RETI TELEVISIVE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 28 num
- Effettivo
- 28 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 36 num
- Effettivo
- 33 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 11770.14 |
Fondo di Rotazione | 7702.26 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 19472.40 | 19472.40 | 100 |
2021 | 0 | 19472.40 | 100 |
2022 | -615.60 | 18856.80 | 96 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- I CDM MONTESSORI MOLA
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi