DIGITAL STORYTELLING E DIGITAL MARKETING: INNOVARE LE STRATEGIE NELLE PMI_2^ EDIZIONE
Lintervento formativo DIGITAL STORYTELLING E DIGITAL MARKETING: INNOVARE LE STRATEGIE NELLE PMI_2^ EDIZIONE si incardina nell'ambito tematico 'INNOVAZIONE DI MARKETING-implementazione di un nuovo metodo di marketing che prevede modifiche nella promozione' (rispetto al tradizione marketing) e nell'ambito tematico 'INNOVAZIONE ORGANIZZATIVO-implementazione di un nuovo metodo organizzativo nelle pratiche commerciali dell'azienda'. Digital Storytelling e marketing digitale è un binomio vincente e ormai imprescindibile, se poi lo associamo a una strategia di digital marketing integrata, forniamo uno strumento che può portare a rilevanti risultati, pubblico permettendo, di aumentare le vendite. Il D.M. è la disciplina del marketing di prodotti e servizi che si svolge prevalentemente online attraverso siti internet, canali web e social e piattaforme e-commerce, studia il mercato, il comportamento e linterazione degli utenti mediante tecnologie, strumenti e media digitali. Lo storytelling è una tecnica di narrazione che sfrutta le emozioni inconsce delle persone. Il termine è legato sempre di più al marketing online, è bene precisare che nello storytelling digitale facciamo riferimento alla comunicazione come narrazione realizzata con strumenti digitali come video, immagini, gif e ca
Indicatori di realizzazione
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 4 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- -
Persone inattive (femmine)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 2 persone
Persone inattive (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- -
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 6 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 2 persone
Destinatari
- Previsto
- 8 num
- Effettivo
- 8 num
Durata in ore
- Previsto
- 40 ore
- Effettivo
- 40 ore
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 2588.00 |
Fondo di Rotazione | 1811.60 |
Regione | 776.40 |
- Economie:
- € 384,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 5176.00 | 5176.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FSE FRIULI VENEZIA-GIULIA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 5.176,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 5.176,00
- Asse
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Obiettivo specifico
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo