Adeguamento tecnologico per l'Hotel Stella Alpina
Il nostro progetto prevede l'implementazione di una nuova piattaforma cloud in grado di trattare in modo integrato i vari aspetti della gestione della struttura ricettiva. In particolare il PMS per la gestione amministrativa e contabile, il Booking Engine per la gestione delle pagine relative ai servizi della struttura, il Channel Manager per il collegamento con i portali di promozione hotel e il Revenue per la gestione delle prenotazioni e l'interfacciamento con il sistema REVPAR. Infine si prevede l'adozione di nuovo hardware per le video conferenze.
Indicatori di realizzazione
Numero di imprese che ricevono un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto)
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Numero di imprese beneficiarie di un sostegno per introdurre prodotti che costituiscono una novita' per l'impresa
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 5500.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE DEL VENETO
- Attuatore
- HOTEL STELLA ALPINA SRL
- Beneficiario
- HOTEL STELLA ALPINA SRL
Ambito di programmazione
- Programma
- POC VENETO
- None
- Piano d'Azione Coesione 2014/2020
- Risorse coesione
- € 5.500,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 0,00
- Asse tematico PAC
- Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese
- Linea azione PAC
- Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi