Piano promozionale per lanciare sul mercato la nuova filiale P3 in Messico e Piano di marketing strategico e di comunicazione che possa valorizzare la presenza di P3 in Francia, Germania e UK
Il progetto prevede due azioni strategicamente molto importanti per lo sviluppo delle attivitài P3 sui mercati internazionali - Promuovere la nuova presenza diretta di P3 sul mercato messicano e verificare se questo modello diretto di business pu¿ essere preso come riferimento e quindi essere duplicato in altri paesi del mondo - Sviluppare un piano di marketing strategico e di comunicazione che possa valorizzare l'azienda P3, analizzando gli scenari e i mercati, definendo i fondamentali del brand aziendale e mettendo a sistema tutti i punti di forza (prodotto, innovazione, organizzazione, ecc.) in una rimodulazione evolutiva della proposta di valore che permetta di rafforzarne il posizionamento sul mercato internazionale, potenziando altres¿li strumenti di comunicazione off line e on line
Indicatori di realizzazione
Numero di imprese che ricevono un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto)
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di imprese supportate per l'internazionalizzazione
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 5920.00 |
Fondo di Rotazione | 4144.00 |
Regione | 1776.00 |
- Altre risorse - Privati:
- € 17.760
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 11840.00 | 11840.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE DEL VENETO
- Attuatore
- P3 S.R.L.
- Beneficiario
- P3 S.R.L.
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FESR VENETO
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 11.840,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 11.840,00
- Asse
- COMPETITIVITA' DEI SISTEMI PRODUTTIVI
- Obiettivo specifico
- Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi (RA 3.4 AdP)