GASTRONOMIA CULTURALE
IL PROGETTO SVILUPPA UN PIANO STRATEGICO COMUNE ALLE IMPRESE CHE SI SONO AGGREGATE. GLI OBIETTIVI NON PUNTANO SOLO AD ACCRESCERE L - ATTRATTIVITA' DI QUESTI ESERCIZI COMMERCIALI, UTILIZZANDO UN DESIGN CREATIVO ED ECO-COMPATIBILE, MA VOGLIONO VALORIZZARE ALCUNI AMBIENTI STORICI RESTITUENDOLI ALLA CITTADINANZA. LA VOLONTA' DI TUTTE LE AGGREGATE E' QUELLA DI PRESIDIARE DEI LUOGHI CULTURALI PER RESTITUIRGLI NUOVA VITA, PER FAR RIVIVERE GLI SPAZI BEN AL DI LA' DI UN MERO PROFITTO ECONOMICO. ED E' PER QUESTO MOTIVO CHE SI PUNTERA' SU EVENTI MUSICALI IN PIAZZA, APERTI A TUTTI, PER CREARE MOMENTI DI CULTURA E DIVERTIMENTO COMUNE, CON UNA PARTICOLARE ATTENZIONE AD ESALTARE I SAPORI DEL TERRITORIO.
Indicatori di realizzazione
Numero di imprese che ricevono un sostegno
- Previsto
- 4 num
- Effettivo
- 4 num
Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto)
- Previsto
- 4 num
- Effettivo
- 4 num
Numero di imprese che introducono innovazioni di processo
- Previsto
- 4 num
- Effettivo
- 4 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 134952.50 |
- Altre risorse - Privati:
- € 134.953
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 134952.50 | 134952.50 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE DEL VENETO
- Attuatore
- ART AND FOOD S.R.L.
- Beneficiario
- ART AND FOOD S.R.L.
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Programma
- POC VENETO
- Asse tematico PAC
- Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese
- Linea azione PAC
- Rilancio della propensione agli investimenti nel sistema produttivo