CUP: I51E16001030006
Andrano (LE). Scuola elementare e media "Ten. Martella" di via del Mare
SINTESI DEL PROGETTO
Andrano (LE). Scuola elementare e media "Ten. Martella" di via del Mare
Indicatori di realizzazione
Numero edifici scolastici oggetto dell'intervento
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Superficie oggetto di intervento
- Previsto
- 4.083 mq
- Effettivo
- 4.083 mq
- Slide 1
- Slide 2
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 73.228,28
di cui risorse coesione
€ 73.228,28
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 58582.62 |
Fondo di Rotazione | 10251.96 |
Regione | 4393.70 |
Pagamenti monitorati
€ 73.228,28
di cui risorse coesione
€ 73.228,28
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 30.00 | 30.00 | 0 |
2020 | 55762.00 | 55792.00 | 76 |
2021 | 12267.64 | 68059.64 | 92 |
2022 | 0 | 68059.64 | 92 |
2023 | 5168.64 | 73228.28 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 11/05/2020
Inizio effettivo: 11/05/2020
Fine prevista: 11/05/2020
Fine effettiva: 11/05/2020
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
-
PERRONE PAOLA
PANICO ROCCO
GNONI ROBERTO
CAVALLO ANTONIO ROCCO
AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE - A.N.A.C.
AGENZIA DELLE ENTRATE
3G S.R.L - Beneficiario
- COMUNE DI ANDRANO
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FESR FSE PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 73.228,28
- Pagamenti su risorse coesione
- € 73.228,28
- Asse
- INVESTIRE NELL'ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELLA FORMAZIO
- Obiettivo specifico
- Diffondere la società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adottare approcci didattici innovativi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
Andrano (LE). Scuola elementare e media "Ten. Martella" di via del Mare | € 913.918 |
Avviso pubblico ai comuni fino a 15.000 abitanti: Comune di Andrano - Linea 2.3 | € 843.958 |
GIOVANI SICURI | € 453.755 |