CUP: F61E17000060002
SAN DONATO DI LECCE (LE). SCUOLA SECONDARIA 1Â GRADO "G. PASCOLI
SINTESI DEL PROGETTO
SAN DONATO DI LECCE (LE). SCUOLA SECONDARIA 1Â GRADO "G. PASCOLI
Indicatori di realizzazione
Numero edifici scolastici oggetto dell'intervento
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Superficie oggetto di intervento
- Previsto
- 2.059 mq
- Effettivo
- 2.059 mq
- Slide 1
- Slide 2
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 756.494,04
di cui risorse coesione
€ 756.494,04
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 605195.23 |
Fondo di Rotazione | 105909.17 |
Regione | 45389.64 |
Pagamenti monitorati
€ 745.856,25
di cui risorse coesione
€ 745.856,25
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 848.00 | 848.00 | 0 |
2016 | 0 | 848.00 | 0 |
2017 | 980.00 | 1828.00 | 0 |
2018 | 0 | 1828.00 | 0 |
2019 | 56673.68 | 58501.68 | 7 |
2020 | 265571.60 | 324073.28 | 42 |
2021 | 337581.50 | 661654.78 | 87 |
2022 | 5084.00 | 666738.78 | 88 |
2023 | 78742.47 | 745481.25 | 98 |
2024 | 375.00 | 745856.25 | 98 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 10/06/2019
Inizio effettivo: 10/06/2019
Fine prevista: 30/06/2024
Fine effettiva: 09/12/2023
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
-
TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO-CPDEL
TAURINO RICCARDO DONATO RICCARDO DONATO
REGIONE PUGLIA
PERUZZI CARLO
PERRONE PAOLA
PELUSO SARA
PELLEGRINO GIORGIO
NICOLACI MARIO
MAZZOTTA GIUSEPPE
MASTROLIA COSTRUZIONI DI MASTROLIA DANIELE
Visualizzati i primi 10 soggetti di 20 - Beneficiario
- COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FESR FSE PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 756.494,04
- Pagamenti su risorse coesione
- € 745.856,25
- Asse
- INVESTIRE NELL'ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELLA FORMAZIO
- Obiettivo specifico
- Aumentare la propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi e migliorare la sicurezza e la fruibilità degli ambienti scolastici