RIQOSSBR3-DANTE ALIGHIERI
RIQOSSBR3-DANTE ALIGHIERI
Indicatori di realizzazione
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Previsto
- 11 persone
- Effettivo
- 11 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 1 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (femmine)
- Previsto
- 12 persone
- Effettivo
- 3 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (maschi)
- Previsto
- 12 perso
- Effettivo
- 0 perso
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (femmine)
- Previsto
- 8 persone
- Effettivo
- 8 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 1 persone
Partecipanti che vivono in una famiglia composta da un singolo adulto con figli a carico (femmine)
- Previsto
- 3 persone
- Effettivo
- 3 persone
Destinatari Femmine
- Previsto
- 11 num
- Effettivo
- 11 num
Destinatari Maschi
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
- Slide 9
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 57883.20 |
Fondo di Rotazione | 10129.56 |
Regione | 4341.24 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 68417.00 | 68417.00 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Beneficiario
- ASSOCIAZIONE DANTE ALIGHIERI
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- POR FESR FSE PUGLIA
- Asse
- INVESTIRE NELL'ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELLA FORMAZIO
- Obiettivo specifico
- Innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta (RA 10.3). La Regione intende finanziare specifiche attività di apprendimento permanente favorendone la partecipazione alla popolazione