CUP: B83J16000460006
OSS516-BT-8
SINTESI DEL PROGETTO
OSS516-BT-8
Indicatori di realizzazione
Persone inattive (femmine)
- Previsto
- 12 persone
- Effettivo
- 12 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (femmine)
- Previsto
- 12 persone
- Effettivo
- 12 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (femmine)
- Previsto
- 18 persone
- Effettivo
- 12 persone
Titolari di un diploma di istruzione primaria (ISCED 1) o di istruzione secondaria inferiore (ISCED 2) (maschi)
- Previsto
- 18 perso
- Effettivo
- 0 perso
Destinatari Femmine
- Previsto
- 12 num
- Effettivo
- 12 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 53.029,71
di cui risorse coesione
€ 53.029,71
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 42423.77 |
Fondo di Rotazione | 7424.16 |
Regione | 3181.78 |
Pagamenti monitorati
€ 41.783,33
di cui risorse coesione
€ 41.783,33
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2017 | 26665.89 | 26665.89 | 50 |
2018 | 15117.44 | 41783.33 | 78 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 17/02/2017
Inizio effettivo: 17/02/2017
Fine prevista: 30/01/2018
Fine effettiva: 30/01/2018
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
-
VS BROKER S.R.L.S
VITTI MARIA ANTONELLA
VITRANI ANTONIO
UNIPOL BANCA
UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
TUCCI MANUELA
TIBOLLO ATTILIO
TARTAGLIA GIUSEPPE
SURIANO VINCENZO
SURIANO MARIELLA
Visualizzati i primi 10 soggetti di 66 - Beneficiario
- CENTRO STUDI E RICERCHE "LAURA MURIGLIO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- POR FESR FSE PUGLIA
- Asse
- INVESTIRE NELL'ISTRUZIONE, NELLA FORMAZIONE E NELLA FORMAZIO
- Obiettivo specifico
- Qualificazione dell¿offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale (RA 10.6). La Regione intende investire per finanziare misure volte a migliorare il sistema informativo regionale per lÂ