CUP: G34F11000340001
POTENZIAMENTO E VELOCIZZAZIONE LINEA FERROVIARIA BARI-MATERA LOTTO2 RADDOPPIO TRA PALO E MODUGNO
SINTESI DEL PROGETTO
POTENZIAMENTO E VELOCIZZAZIONE LINEA FERROVIARIA BARI-MATERA LOTTO2 RADDOPPIO TRA PALO E MODUGNO
Indicatori di realizzazione
Lunghezza delle linee ferroviarie oggetto di interventi di messa in sicurezza
- Previsto
- 9 km
- Effettivo
- 0 km
Estensione in lunghezza
- Previsto
- 9 km
- Effettivo
- 0 km
- Slide 1
- Slide 2
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 11.500.000,00
di cui risorse coesione
€ 11.500.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 9200000.00 |
Fondo di Rotazione | 1610000.00 |
Regione | 690000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 6.251.169,43
di cui risorse coesione
€ 6.251.169,43
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2017 | 2428030.09 | 2428030.09 | 21 |
2018 | 1372104.61 | 3800134.70 | 33 |
2019 | 1874873.75 | 5675008.45 | 49 |
2020 | 576160.98 | 6251169.43 | 54 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 21/07/2015
Inizio effettivo: 21/07/2015
Fine prevista: 31/03/2019
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
-
FRANCESCO VENTURA COSTRUZIONI FERROVIARIE S.R.L
APULIA S.R.L - Beneficiario
- FERROVIE APPULO LUCANE SRL
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FESR FSE PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 11.500.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 6.251.169,43
- Asse
- PROMUOVERE SISTEMI DI TRASPORTO SOSTENIBILI ED ELIMINARE LE
- Obiettivo specifico
- Potenziare il sistema ferroviario regionale l¿integrazione modale e il miglioramento dei collegamenti multimodali con i principali nodi urbani, produttivi e logistici e la rete centrale, globale e lo