CUP: G34F11000340001
POTENZIAMENTO E VELOCIZZAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA BARI-MATERA LOTTO1 RECINZIONE SEDIME TORITTO-ALTAMURA
SINTESI DEL PROGETTO
POTENZIAMENTO E VELOCIZZAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA BARI-MATERA LOTTO1 RECINZIONE SEDIME TORITTO-ALTAMURA
Indicatori di realizzazione
Lunghezza delle linee ferroviarie oggetto di interventi di messa in sicurezza
- Previsto
- 24 km
- Effettivo
- 24 km
Estensione in lunghezza
- Previsto
- 24 km
- Effettivo
- 24 km
- Slide 1
- Slide 2
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 3.116.817,18
di cui risorse coesione
€ 3.116.817,18
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 2493453.74 |
Fondo di Rotazione | 436354.41 |
Regione | 187009.03 |
Pagamenti monitorati
€ 3.116.817,18
di cui risorse coesione
€ 3.116.817,18
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2016 | 700017.18 | 700017.18 | 22 |
2017 | 1642500.00 | 2342517.18 | 75 |
2018 | 774300.00 | 3116817.18 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 24/04/2016
Inizio effettivo: 24/04/2016
Fine prevista: 16/05/2018
Fine effettiva: 16/05/2018
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- ARKE' SRL UNIPERSONALE
- Beneficiario
- FERROVIE APPULO LUCANE SRL
Ambito di programmazione
- Programma
- POR FESR FSE PUGLIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 3.116.817,18
- Pagamenti su risorse coesione
- € 3.116.817,18
- Asse
- PROMUOVERE SISTEMI DI TRASPORTO SOSTENIBILI ED ELIMINARE LE
- Obiettivo specifico
- Potenziare il sistema ferroviario regionale l¿integrazione modale e il miglioramento dei collegamenti multimodali con i principali nodi urbani, produttivi e logistici e la rete centrale, globale e lo