CUP: I11I09000040007
Reg. (CE) 1080/06 e 1828/06 - POR CREO FESR 2007-2013. Approvazione schema convenzione con IRIS per co-organizzazione degli "Incontri di Artimino"
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 200.000,00
di cui risorse coesione
€ 200.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 71627.02 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 128372.98 |
Pagamenti monitorati
€ 200.000,00
di cui risorse coesione
€ 200.000,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2008 | 200000.00 | 200000.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 18/09/2008
Inizio effettivo: 18/09/2008
Fine prevista: 07/06/2011
Fine effettiva: 07/06/2011
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ASSISTENZA
Tema
- Capacità amministrativa
- Valutazioni e studi; informazioni e comunicazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE TOSCANA
- Attuatore
- REGIONE TOSCANA
- Priorità QSN
- Governance, capacità istituzionali e mercati concorrenziali ed efficaci
- Obiettivo generale QSN
- Elevare le capacità delle amministrazioni, accrescere i livelli di legalità, rafforzare il coinvolgimento del partenariato e contribuire all'apertura dei mercati dei servizi per una programmazione e gestione piu efficace ed efficiente della politica regionale aggiuntiva
- Obiettivo specifico QSN
- Rafforzare le competenze tecniche e di governo delle amministrazioni e degli enti attuatori, per migliorare l'efficacia della programmazione e la qualità degli interventi per offrire servizi migliori alla cittadinanza
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FESR TOSCANA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 200.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 200.000,00
- Asse
- Assistenza Tecnica
- Obiettivo operativo
- Rafforzare i sistemi di programmazione, gestione, sorveglianza e verifica del programma, per accrescere le competenze e per migliorare il processo di implementazione degli interventi.