CUP: H21E17000250003
FERROTRAMVIARIA - INTEGRAZ. ED ADEGUAM. AGLI SCHEMI PRINCIPIO VIGENTI NELLA LOGICA DI ACCM DI FESCA S.GIROLAMO PER N. 4PL TRATTA BARI-BITONTO-TERLIZZI-RUVO DELLA LINEA FERROVIARIA BARI-LAMASINATA-BITONTO-BARLETTA
SINTESI DEL PROGETTO
INTEGRAZIONE ED ADEGUAMENTO AGLI SCHEMI DI PRINCIPIO VIGENTI NELLA LOGICA DELL¿ACCM DI FESCA SAN GIROLAMO PER N. 4 PL DI STAZIONE AL KM 3+684, KM 3+827, KM 18+359, KM 29+555 NELLA TRATTA BARI-BITONTO-TERLIZZI-RUVO DELLA LINEA FERROVIARIA BARI-LAMASINATA-BITONTO-BARLETTA
Indicatore di realizzazione
Realizzazione di applicativi e sistemi informativi
- Previsto
- 4 num
- Effettivo
- 4 num
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 800.000,00
di cui risorse coesione
€ 800.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 800000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 34.580,00
di cui risorse coesione
€ 0,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2022 | 34580.00 | 34580.00 | 4 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/07/2023
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 31/12/2024
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- FERROTRAMVIARIA S.P.A.
- Beneficiario
- REGIONE PUGLIA
Ambito di programmazione
- Programma
- PSC MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 800.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 0,00
- Area tematica
- Trasporti e Mobilita'
- Settore di intervento
- Mobilita' urbana
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |
VELOCIZZAZIONE ADRIATICA: UPGRADING TECNOLOGICO FOGGIA¿BARI¿BRINDISI | € 92.000.000 |